Toys to life
TOYS TO LIFE

La nuova era del giocatolo interattivo, il settore Toys2Life, sta conquistando sempre più spazio a scaffale, interesse dei media e capitali dagli investitori.
Lo sviluppo di prodotti ibridi videogioco-giocattolo richiede competenze tecniche di alto profilo dal software all’hardware, dalla meccanica all’elettronica, dal videogame design al design industriale.

Alla già consolidata esperienza del team si aggiunge, oggi, una squadra di tecnici specializzati nella ricerca e sviluppo di soluzioni hardware per il settore Toys2Life. Da questo team all’avanguardia dell’innovazione tecnologica, nascono il progetto RUNIMALZ™ e l’ideazione e progettazione della tecnologia proprietaria (pat.pending) Playbrid™. Ma questo è solo l’inizio.

CLEMENTONI APP

Clementoni conferma la scelta di Xplored come partner per lo sviluppo di applicazioni che arricchiscono le linee di giocattoli Scienza&Gioco, Crazy Chic e Puzzle.
Non solo semplici applicazioni mobile, bensì progetti innovativi che utilizzano appieno nuove tecnologie come la Realtà Aumentata, la Realtà Virtuale e interazione bluetooth con Smart Toys.

Runimalz board

RUNIMALZ

Quest’autunno arriva RUNIMALZ™: domina gli elementi del cosmo, combatti contro i branchi avversari ed evolvi le tue creature. Concepito e sviluppato interamente da Xplored, prodotto da 505 Games e distribuito da GameStop, RUNIMALZ™ rappresenta l’ultima novità fra i “Toys2Life”, ibridi che evolvono il concetto di giocattolo, integrandolo al mondo dei videogiochi. Sfruttando la tecnologia PlayBrid™ (brevettata da Xplored), il giocatore potrà controllare direttamente la gara attraverso le proprie creature giocattolo, muovendole con le loro ruote, sulla speciale board di controllo.

Cerchi maggiori informazioni? Mandaci subito un messaggio. SCRIVICI ORA

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.